Lunedì, 1 Marzo 2021
Roma

Berlusconi, le strette di mano con Salvini (e il Covid?) e la prima uscita di Lady Fascina senza mascherina

Nelle 24 ore trascorse in Italia dopo il rientro dal buon ritiro in Provenza l'ex Cav non ha ancora adottato i comportamenti corretti anti contagio. Lo dimostra anche il nuovo video pubblicato dallo staff azzurro

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sembra avere più di qualche problema ad indossare la mascherina correttamente, così come il suo entourage. Nelle 24 ore trascorse in Italia dopo il rientro dal buon ritiro in Provenza l'ex Cav non ha ancora adottato i comportamenti corretti anti contagio. Lo si vede nel nuovo video pubblicato pochi minuti fa dallo staff azzurro.

Nella ex Villa Zeffirelli, nuovo quartier generale di Silvio Berlusconi a Roma, c'è anche la deputata azzurra Marta Fascina. La compagna del Cav fa il suo 'debutto' in un video che circola sui social, girato in occasione dell'incontro di oggi tra il leader di Forza Italia e Matteo Salvini per fare il punto della situazione politica mentre il premier incaricato Mario Draghi è alle prese con la formazione del suo nuovo governo.

Berlusconi Salvini, l'incontro a Roma

Quando Berlusconi accompagna il 'Capitano' fuori dalla dimora sull'Appia antica (ribattezzata 'Villa Grande) al termine del colloquio nelle immagine compare Fascina, sorridente in completo blu e capelli biondi lunghi sciolti sulle spalle, in compagnia di due barboncini bianchi (forse uno è Dudù), la coppia di cuccioli amata dall'ex fidanzata del Cav Francesca Pascale che il presidente di Fi ha voluto tenere con sé.

berlusconi fascina-2

Dopo qualche 'paparazzata' per Fascina (parlamentare calabrese di Melito di Porto Salvo, cresciuta a Portici in Campania, classe 1990, eletta nel 2018 nella circoscrizione Campania 1) si tratta del debutto ufficiale, al fianco del leader di Fi.

Nel video ci sono anche Antonio Tajani, numero due del partito forzista e la senatrice Licia Ronzulli, intenta a scattare foto opportunity e fare riprese video con il telefonino. Berlusconi e Salvini, sempre con mascherina al volto, si lasciano con una stretta di mano mentre i barboncini scodinzolano tra le gambe del numero uno di via Bellerio.

berlusconi salvini-3-4

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, le strette di mano con Salvini (e il Covid?) e la prima uscita di Lady Fascina senza mascherina

Today è in caricamento