rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Al veleno

Berlusconi imbarazza Salvini che replica: "Gli voglio bene lo stesso"

Il leader della Lega replica ad alcune dichiarazioni al veleno del presidente di Forza Italia

Non è ancora sicuro a che cosa si riferisca il leader della Lega Matteo Salvini quando scrive in un tweet: "Qualunque cosa dica, io a Silvio Berlusconi vorrò sempre bene lo stesso".

Potrebbe riferirsi alle dichiarazioni di Berlusconi in un bar di Milano con alcuni esponenti azzurri dopo aver votato. In quell'occasione l’ex Cavaliere aveva affermato: "Con la Lega noi andiamo d'accordissimo perché io ho nutrito un'amicizia fruttuosa con Matteo Salvini, che è una brava persona, ma ha bisogno di essere un po' inquadrato, anche lui non ha lavorato mai”. Non solo perché avrebbe anche rincarato la dosa quando ha ricordato che “non c'è nessuno di questi leader che abbia mai lavorato, ma per chi votiamo? Rimango solo io che ho lavorato, il cretino sono io”.

Non è detto però che la replica del senatore leghista sia invece riferita a un’altra dichiarazione del fondatore di Forza Italia, che si è detto "abbastanza convinto che voglio più voti della Lega. Con la Lega noi andiamo d'accordissimo perchè io ho nutrito un'amicizia fruttuosa con Matteo Salvini che è una brava persona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi imbarazza Salvini che replica: "Gli voglio bene lo stesso"

Today è in caricamento