Lunedì, 1 Marzo 2021

Berlusconi, il tampone è negativo

L'annuncio è del fido Galliani. Si attende ora il secondo test di conferma. Ma ieri il Cavaliere ha trascorso il compleanno in serenità

Il regalo di compleanno più bello è il risultato finalmente negativo del tampone (lo dice il fido Galliani, anche se conferme ufficiali non ve ne sono). Silvio Berlusconi ha spento ieri 84 candeline tra il calore dei suoi figli; Marina, Barbara e Luigi (già negativi da tempo), secondo quanto apprende l'agenzia di stampa LaPresse, hanno cenato a Villa San Martino ad Arcore per festeggiare il leader azzurro. Il Cav, con al suo fianco la compagna Marta Fascina, ha infatti scartato i regali nel salone della villa e ha trascorso il compleanno in serenità.

Silvio Berlusconi, il tampone è negativo

Ieri sarebbe arrivato l'esito del tampone: negativo. A dirlo è stato l'ad del Monza Adriano Galliani ai microfoni della Rai: "Grazie a Rai Sport per aver deciso di trasmettere Monza-Triestina nel giorno del compleanno del nostro patron Silvio Berlusconi. Il tampone del presidente è stato negativo, a breve ci sarà un secondo tampone. Siamo felici per lui, stasera vogliamo dargli una gioia".

Anche il presidente russo Vladimir Putin ha avuto ieri un colloquio telefonico con Silvio Berlusconi e ha rivolto all'ex presidente del Consiglio italiano gli auguri di compleanno e quelli di una pronta guarigione dopo aver contratto il Covid-19. Lo ha annunciato il Cremlino. "Durante il colloquio telefonico, Vladimir Putin ha rivolto calorosi auguri di compleanno a Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana, e leader del partito politico di Forza Italia. Il presidente russo gli ha inoltre augurato una buona salute e una pronta guarigione dopo il coronavirus".

A inizio settembre è stato ufficializzato che il Cavaliere aveva contratto il Covid-19. Un paio di giorni dopo Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso dieci giorni.

Processo Ruby ter, Berlusconi chiede il rinvio: "Legittimo impedimento per Covid"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, il tampone è negativo

Today è in caricamento