rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Boldrini-Salvini, tra "ballo in piazza" e "ma quando lavori?": è guerra social

Botta e risposta tra il leader della Lega e la deputata di Liberi e Uguali. Sull'immigrazione il vicepremier attacca: ''Preferiva l'invasione'', lei risponde su Twitter

Salvini-Boldrini: uno scontro senza fine. Si aggiunge una nuova puntata alla querelle fatta di scintille e accuse tra il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, e la deputata di Liberi e Uguali, ex presidente della Camera, Laura Boldrini.

Lo scontro diretto ha avuto inizio sabato scorso quando il leader della Lega aveva postato un video sulla contromanifestazione per i diritti delle donne a Verona, scrivendo: "Mi dicono che balla qui fuori, si starà preparando per 'Ballando sotto le stelle'".

Salvini attacca la Boldrini sull'immigrazione: ''Le andava bene l'invasione controllata''

Passato il fine settimana il vicepremier è tornato all'attacco, stavolta condividendo sui sui suoi profili social un estratto della puntata di 'Di Martedì' in cui l'ex presidente della Camera rivendicava le campagne a favore dei migranti. Nel post si legge: "La Boldrini dice: "L'immigrazione non è un problema". A lei andava bene l'invasione incontrollata... Non è un #pescedaprile!".

Salvini e Boldrini si sono indignati per la stessa cosa (e sono d'accordo)

La Boldrini risponde con un hashtag: “#MaQuandoLavori?"

Se sulla 'ballata' di Verona la Boldrini aveva mantenuto il silenzio, alla nuova bordata è arrivata una pronta risposta, proprio sotto il post condiviso da Salvini: "Buongiorno Ministro, sono un collaboratore di Laura Boldrini, che ora è impegnata in un incontro con gli studenti e non ha tempo né voglia di stare sempre a rispondere alle sue bufale. Mi ha chiesto solo di domandarle: #MaQuandoLavori ?".  In men che non si dica l'hashtag rilanciato dal profilo Twitter di Laura Boldrini è diventato subito trending topic. 

boldrini_tw-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boldrini-Salvini, tra "ballo in piazza" e "ma quando lavori?": è guerra social

Today è in caricamento