Giovedì, 17 Giugno 2021
Lutti / Brescia

Bornato di Cazzago: anche Berlusconi ai funerali di Roberta Orizio

In silenzio, nel cuore della Franciacorta, l'ultimo saluto alla 28enne morta a seguito di un malore in discoteca. Al funerale anche l'ex premier, uscito dalla chiesa abbracciando mamma Graziella

BORNATO DI CAZZAGO (BRESCIA) - Sono arrivati in tanti, tantissimi: erano più di un migliaio. La gente, gli amici, la famiglia, i compagni di partito: tutti in silenzio, in fila indiana, con la mani giunte e lo sguardo basso. Così hanno salutato la 'piccola' Roberta Orizio, morta a 28 anni colta da un improvviso malore in discoteca, all'Art Club di Desenzano.

I FUNERALI - A Bornato di Cazzago San Martino i funerali: Roberta è stata sepolta nel cimitero dove riposa il padre. La comunità si è stretta alla famiglia, a mamma Graziella e al fratello – più grande – Riccardo. "Una ragazza d'oro, un esempio per tutti noi": l'omelia del parroco ripercorre la vita della giovane Roberta, tra le passioni della politica e delle amicizie.

BERLUSCONI - Giovedì a Bornato non è mancato davvero nessuno. Su tutti l'ex premier Silvio Berlusconi, con la fidanzata Francesca Pascale. Ha preso sotto braccio mamma Graziella, in silenzio. L'ha accompagnata in chiesa, e poi al cimitero. Sullo sfondo, il grido sommesso di amici, parenti e compagni di partito: “Non rimarrai mai sola”. (da Brescia Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bornato di Cazzago: anche Berlusconi ai funerali di Roberta Orizio

Today è in caricamento