rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Agrigento

"Meglio un cane che un politico". E un bulldog si candida alle regionali

Per Stefano, un bulldog francese che vive a Favara, è stato anche inaugurato il Comitato elettorale, dove un nutrito gruppo di cittadini sostiene la sua candidatura per le elezioni regionali del 28 ottobre

"Meglio un cane politico che un politico cane". Una provocazione, certo. Ma organizzata nei minimi dettagli. Per Stefano, un bulldog francese che vive a Favara (Agrigento), è stato anche inaugurato il Comitato elettorale, dove un nutrito gruppo di cittadini sostiene la sua candidatura per le elezioni regionali del 28 ottobre.

Manifesti, interviste e persino i "santini" con la sua faccia in primissimo piano e il logo del suo partito: "Il partito della rabbia"

Ecco Stefano, bulldog che punta alla Regione



"Stefano non è altro che l'essenza del disagio che noi cittadini viviamo quotidianamente - spiega Calogero Bennardo, cittadino favarese, sostenitore del cane - . Stefano soffre l'apatia dei continui saccheggi politici e di tutti i disservizi scaturiti dal loro menefreghismo. Stefano non è un politico, ma non è altro che una protesta verso la scelleratezza della politica nazionale. Stefano è contro la casta, ma è a favore delle persone che si prodigano per il bene comune". (da Agrigento Notizie)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meglio un cane che un politico". E un bulldog si candida alle regionali

Today è in caricamento