rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
ELEZIONI

Paola Taverna: "A Roma c'è un complotto per far vincere il Movimento 5 Stelle"

La senatrice grillina: "Vogliono mandarci in Campidoglio per farci fare brutta figura"

"E' incredibile riuscire a proporre per i romani un candidato del genere. Ho pensato che potrebbe essere in corso un complotto per far vincere il Movimento Cinque Stelle a Roma. La scelta di Bertolaso mi ha lasciato perplessa tanto quanto quella di Giachetti. Diciamocelo chiaramente, questi stanno mettendo in campo dei nomi perchè non vogliono vincere Roma, si sono già fatti i loro conti".

E' il sospetto messo in campo dalla senatrice M5S Paola Taverna ai microfoni di Radio Cusano Campus, secondo una nota diffusa dalla stessa emittente. "La prossima settimana - annuncia - avremo il nostro candidato sindaco".

"Al governo rimane Renzi, alla Regione Zingaretti che stiamo vedendo come sta operando, a livello economico Roma dipende da stanziamenti regionali e stanziamenti statali, ora - ha aggiunto Taverna - vogliono metterci il Cinque Stelle, per togliergli i fondi e fargli fare brutta figura. Questo i romani lo devono capire".

"E comunque - conclude la Taverna - hanno fatto i conti senza l'oste, i romani non sono rimbambiti. La nostra campagna elettorale sarà prendiamoci Roma, ma prendiamocela tutti insieme. Ci stanno lasciando debiti fino al 2020 e questa non è opera del Cinque Stelle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Taverna: "A Roma c'è un complotto per far vincere il Movimento 5 Stelle"

Today è in caricamento