rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Coronavirus, Zingaretti in video: "Ho passato brutte giornate ma sono guarito"

Il segretario del Pd Nicola Zingaretti annuncia: "Dobbiamo sconfiggere questa bestia. Se c'è una cosa che ci ha insegnato questa storia è che le soluzioni si trovano con comportamenti responsabili di ciascuno di noi"

"Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l'ho fatta. Grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia". Lo afferma il segretario del Pd Nicola Zingaretti in un video su Facebook.

"Tra un paio di giorni tornerò operativo al 100% per tornare in prima fila e dare una mano. Ora uniti dobbiamo sconfiggere questa bestia, aiutando le persone e le famiglie, sostenendo le imprese e da subito dobbiamo cominciare a immaginare insieme l'Italia che verrà. Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese".

"Nessuno si aspetti la bacchetta magica o l'uomo o la donna che risolverà tutto all'improvviso - conclude - Se c'è una cosa che ci ha insegnato questa storia è che le soluzioni si trovano con comportamenti responsabili di ciascuno di noi".

Piero Chiambretti guarito dal coronavirus: "Lunga malattia e sconforto psicologico"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Zingaretti in video: "Ho passato brutte giornate ma sono guarito"

Today è in caricamento