rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Le Iene "svestono" Giarrusso: "Non usi il suo passato e chiuda la divisa nell'armadio"

Il candidato del Movimento 5 stelle Dino Giarrusso sta facendo campagna elettorale per le elezioni europee con vestito e soprannome "Iena". La trasmissione di Italia Uno si dissocia chiedendogli di rimettere la divisa nell'armadio

Dino Giarrusso fa campagna elettorale per le elezioni europee con vestito e soprannome 'Iena', una scelta tutt'altro che ben vista dalle parti di Cologno Monzese. E così la trasmissione di Italia 1 diffida l'ex collega con un articolo apparso sul sito del programma di Italia 1 e rilanciato via social dagli account della trasmissione. "Con i migliori auguri gli chiediamo di chiudere la divisa nell'armadio".

Come ricorda il programma di Mediaset Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica, nel Movimento 5 Stelle. Tuttavia non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato. Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta “detto Iena”.

dino giarrusso iena-2

"L’affetto resta, per carità, ma noi de Le Iene non c’entriamo nulla" tengono a far sapere dalla redazione de Le Iene.

Dino Giarrusso si fa campagna con vestito e soprannome "Iena". Noi de Le Iene non c'entriamo nulla. Con i migliori auguri, Dino rimetti la divisa nell'armadio!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene "svestono" Giarrusso: "Non usi il suo passato e chiuda la divisa nell'armadio"

Today è in caricamento