rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Il caso

Doha Zaghi, la candidata alle elezioni che fa video hard con crocifissi e bestemmie

Nella sua città è già diventata un caso la candidata alle elezioni comunali del 12 giugno che, dice lei, si rivede nelle idee di Carlo Calenda

"Non mi stupisce che si parli di me perché non ho mai fatto mistero del mio lavoro, ma vorrei che non ci si soffermasse solo su quello che faccio, ma anche su quello che sono e sulle mie idee politiche". Doha Zaghi è candidata in Agenda Como 2030, che raggruppa esponenti di Più Europa, Italia Viva e Azione. In particolare lei è del partito di Carlo Calenda, nelle cui idee ha detto di rivedersi. Dopo avere aderito al partito Azione, se lo aspettava di diventare "un caso" in campagna elettorale, ma la cosa non la turba affatto.

"Generalmente al mattino trovo una quarantina di mail da leggere - racconta - ma oggi che i giornali locali parlano di me ne ho ricevute almeno il doppio, segno che a Como e provincia ci sono tanti schiavi". Già, perché Doha Zaghi, in arte Lady Demonique, è una mistress dominatrice. In poche parole realizza e vende video hard in cui gli uomini sono protagonisti di atti di sottomissione da parte della donna. Per esempio, leccano le scarpe o si fanno camminare sul petto. Ci sono anche scene più esplicite che rientrano in tutto e per tutto nella categoria dei video vietati ai minori di 18 anni. È facile immaginare che Doha Zaghi possa mettere in imbarazzo qualche collega della sua coalizione. Lo ammette lei stessa: "Nella coalizione ci sono persone provenienti da esperienze politiche e culturali diverse, non dubito che qualcuno fermamente cattolico possa sentirsi urtato dalla mia presenza, ma io non ho nulla da nascondere. Il mio lavoro è legale e, ci tengo a ribadirlo, non offro sesso a pagamento. Sono un'imprenditrice e guadagno onestamente realizzando e vendendo video".

Alcuni dei filmati di Lady Demonique sono visualizzabili su un noto sito mondiale di video hard. Tra questi ve ne è uno in cui l'alter ego erotico di Doha Zaghi bestemmia mentre colpisce i genitali di un uomo con un crocifisso.

Abbiamo chiesto a Zaghi se la candidata sindaca che sostiene, Barbara Minghetti (centrosinistra), fosse a conoscenza della sua professione prima che la lista dei candidati di Agenda Como 2030 fosse definita. "Ci siamo incontrate - ha spiegato Zaghi - e le ho accennato al lavoro che faccio, senza scendere nei particolari. Eravamo rimaste d'accordo che avremmo chiacchierato e che le avrei spiegato meglio ma non c'è stata ancora occasione. Dubito che Minghetti sia andata spulciare nel web per vedere i miei video".

"I filmati blasfemi - afferma Doha Zaghi - li realizzo non certo perché mi rispecchiano. Io non bestemmio nella vita. Quei video li realizzo per lavoro perché è un genere che mi viene richiesto da molti uomini, anche da preti". Ecco un altro aspetto che la candidata consigliera tiene a chiarire: quello che fa nel lavoro non è quello che fa nella vita. Nella vita Doha sta finendo gli studi universitari in Scienze del Turismo e ha un fidanzato, per nulla schiavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doha Zaghi, la candidata alle elezioni che fa video hard con crocifissi e bestemmie

Today è in caricamento