rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
misteri da campagna elettorale

Che fine ha fatto Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi?

Si sono perse le tracce della nuova fidanzata del Cavaliere. Il motivo? Secondo alcuni sondaggi, farebbe perdere punti a Berlusconi

Che fine ha fatto Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi? Anche giovedì sera, a Roma, dove Silvio Berlusconi presentava le liste elettorali del Pdl, lei non era presente. Ma andiamo con ordine. Meno di due mesi fa, era il 16 dicembre, l'ex premier ospite di Barbara D'Urso nelle televisioni di famiglia, annunciò il fidanzamento con Francesca Pascale.

Berlusconi non lesinò dettagli sul loro incontro. La signorina era fra le animatrici del gruppo “Meno male che Silvio c’è”, partecipò anche al coro dell’omonimo brano e volle dimostrare il suo affetto per l'allora premier nolegiando un piccolo aereo che sorvolasse la villa sarda del presidente con la scritta "Silvio mi manchi".

Silvio Berlusconi presentò il suo nuovo amore definendola "bella fuori e dentro". Poi la ex promotrice del gruppo "Meno male che Silvio c'è" è apparsa in qualche scatto ad Arcore durante il pranzo di Natale e in una foto insieme a Marina Berlusconi. Poi il blackout. Il motivo, secondo alcuni, è che fa perdere punti al Pdl nei sondaggi. Il Berlusconi fidanzato non fa presa sull'elettorato deluso che l'ex premier sta disperatamente cercando di riconquistare prima del voto di fine febbraio. "Di sicuro - nota Mattia Feltri - non ha contribuito al prestigio della fidanzata la diffusione del video di TeleCafone nel quale lei ballava in bikini sul ritornello «i’ calipp’ e tu te ’ngripp’», naturalmente assaporando l’equivoco ghiacciolo".

IL VIDEO "DISCUSSO"

Qualche retroscena giornalistico tirata in ballo Francesca Pascale nei giorni dell’operazione “liste pulite”. Ci sarebbe lei dietro la scelta di non ricandidare l’ex coordinatore campano Nicola Cosentino. L'ipotesi però è stata smentita dal diretto interessato.

Francesca Pascale © Infophoto

Poi i sondaggi hanno fatto il resto: la bella Francesca rischierebbe addirittura di far calare i consensi. La differenza di età, 27 anni lei, 76 Silvio, è stata reputata eccessiva, forse, persino dai fan più sfegatati del Cavaliere. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini non ha nemmeno pubblicato la foto ufficiale della nuova coppia, che aveva già pronta nel cassetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine ha fatto Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi?

Today è in caricamento