rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ELEZIONI

Elezioni 2013: da Alitalia tariffe scontate per far votare gli studenti Erasmus

Per aiutare gli studenti italiani all'estero la compagnia italiana ha previsto delle speciali tariffe scontante nel periodo che va dal 18 al 28 febbraio 2013

Mentre a livello politico continua a tenere banco la questione del voto per gli studenti Erasmus, Alitalia ha deciso di mettere in commercio dei biglietti aerei a tariffa agevolata chi vuole tornare in Italia per le elezioni.

Per favorire il rientro in Italia degli studenti, che non possono votare all'estero, la Compagnia ha previsto tariffe a partire da 49 euro sola andata o 99 euro andata e ritorno sui propri voli. L'agevolazione è prevista sui voli internazionali operati da Alitalia, in partenza da una città europea collegata al progetto Erasmus.

TUTTE LE INFORMAZIONI

In una nota, Alitalia precisa che le tariffe scontate sono dedicate esclusivamente agli studenti del programma Erasmus presso le università europee. Per avere diritto a questa agevolazione è necessario viaggiare fra il 18 e il 28 febbraio 2013.

È possibile acquistare il biglietto a prezzo agevolato chiamando il Customer Center Alitalia al numero unico 89.20.10 o recandosi presso le agenzie di viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: da Alitalia tariffe scontate per far votare gli studenti Erasmus

Today è in caricamento