rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni europee 2019

Elezioni europee, il sondaggio Today-Demopolis: per chi voteresti oggi?

Quale partito votereste oggi alle elezioni europee? Partecipate al sondaggio online promosso dal nostro quotidiano in collaborazione con l’Istituto Demopolis

Le elezioni europee 2019 sono le più importanti per l'Unione europea dalla sua fondazione e le prime dopo la Brexit. Per l’Italia si tratterà anche di una sorta di primo test nazionale per il governo Conte e per Movimento 5 Stelle e Lega. In Italia le urne saranno aperte domenica 26 maggio 2019, dalle ore 7 alle ore 23. Ai fini delle votazioni, l'Italia viene divisa in cinque circoscrizioni elettorali: Nord-occidentale (circ. I), nord-orientale (circ. II), centrale (circ. III), meridionale (circ. IV), insulare (circ. V).

Si voterà per il rinnovo del Parlamento Europeo. Quale partito votereste oggi alle elezioni europee? Partecipate al sondaggio promosso da Today e dal Gruppo editoriale Citynews in collaborazione con l’Istituto Demopolis.

Cliccate qui per partecipare al Sondaggio Demopolis-Today

La compilazione del questionario richiede meno di due minuti. L'Istituto Demopolis, in collaborazione con il nostro quotidiano, analizza l'opinione dei cittadini sui fatti di attualità. Ogni informazione è trattata, per fini statistici, in forma anonima e riservata.

Cliccate qui per partecipare al Sondaggio Demopolis-Today
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, il sondaggio Today-Demopolis: per chi voteresti oggi?

Today è in caricamento