Sabato, 18 Settembre 2021
Elezioni Politiche 2018 Italia

L'annuncio di Di Battista: "Non mi ricandido con il Movimento 5 stelle"

Alessandro Di Battista in diretta video su Facebook ha annunciato la sua intenzione a non ripresentare la sua candidatura: "Non lascerò il Movimento 5 Stelle, ma continuerò a fare politica fuori dai palazzi"

"Ho preso una decisione, una scelta umana che è quella di non ricandidarmi in Parlamento alle prossime elezioni". Lo annuncia Alessandro Di Battista in una diretta video su facebook

"Ho deciso di non ricandidarmi e confesso che la nascita di mio figlio ha dato piu' benzina a questa convinzione. Ma non lascerò il Movimento 5 Stelle, continuerò a fare politica fuori dai palazzi". 

La scelta di non ricandidarsi in Parlamento non deriva da "nessun dissidio con Beppe Grillo e Luigi di Maio, garantisce Di Battista annunciando che nella prossima primavera farà campagna elettorale da non candidato.

Cosa farà Di Battista

Ripercorrendo quella che è stata la sua storia personale il deputato romano ha lasciato intendere che proseguirà la sua carriera continuando ad impegnarsi nell'ambito della cooperazione internazionale. 

"Dall'estate prossima, dopo le elezioni, partitò per andare un po' in giro nel mondo", vedere quali sono le altre "esperienze e riportarle qui in Italia. Ho altre aspirazioni: portare la politica al di fuori dei palazzi. E poi scrivere."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di Di Battista: "Non mi ricandido con il Movimento 5 stelle"

Today è in caricamento