rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2018

Di Maio sbotta contro i media: "Patto per far fuori il Movimento 5 stelle"

Lo sfogo su Facebook del vice presidente della Camera

“Esiste un patto sulla legge elettorale tra Pd, Forza Italia e Lega per far fuori il Movimento 5 stelle, ma esiste un patto ancora più forte sui media per far fuori il M5s: dai addosso al M5s per qualsiasi sciocchezza ma copri gli altri partiti per le cose gravi”. Lo ha detto Luigi Di Maio, vice presidente della Camera, in diretta su Facebook.

“In Sicilia – sottolinea – hanno arrestato l’ex sindaco di Priolo e candidato con Musumeci. Era il primo degli impresentabili con 22 capi di imputazione. La cosa grave è che queste persone impresentabili sono tutte coinvolte in processi che riguardano i cittadini siciliani”.

E, si chiede, “come trattano i giornali italiani una notizia così grave? La maggior parte dei giornali è come se non trattasse questo argomento”. “Questo – conclude – è il problema dell’Italia perché se non avete le informazioni non potete decidere. Finché avremo questo livello di informazione che fa da palo a Musumeci, Berlusconi e Renzi e poi massacrano noi il livello di informazione resterà sempre bassissimo, non da democrazia evoluta e soprattutto non avremo mai tutti gli strumenti per decidere”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio sbotta contro i media: "Patto per far fuori il Movimento 5 stelle"

Today è in caricamento