rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2018

Dalla "mamma nubile" al banchiere milanese: i video dei candidati alle parlamentarie M5s

Su Youtube sono comparsi decine di video postati da persone pronte a candidarsi con il Movimento 5 stelle: c'è di tutto, dal fotografo all'attrice, passando per la giornalista e l'insegnante

A quasi 1500 clic Domenico Cortese, calabrese di Tropea, con la sua proposta di “bazooka monetario” per rilanciare l’economia del meridione. Cortese propone “una moneta fiscale regionale” ovvero dei “coupon che vengono dati dalla regione per investiure in crescita, infrastrutture e tutte quelle cose utili per l’economia efficiente della regione così da poter estendere la spesa oltre qualsiasi vincolo”. 

Molto cliccata anche Alessia Cuppone, salentina, 25 anni, attrice di teatro e speaker di una emittente radiofonica: “Mi sono sempre battuta per l’ambiente martoriato nel Salento”, spiega. 

Sempre dalla Puglia c’è Giampiero Milone con oltre 1300 visualizzazioni: 36 anni, di Bari, avvocato. Ironizza sulla sua stazza: “Anche dal punto di vista fisico non ho mai fatto mancare la mia presenza nei viaggi numerosi, dalla marcia di Melendugno contro il Tap, alla notte dell’onestà, alla manifestazione contro il Rosatellum”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla "mamma nubile" al banchiere milanese: i video dei candidati alle parlamentarie M5s

Today è in caricamento