rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2018 Italia

Elezioni, Salvini come Trump: "Governo di centrodestra normerà la presenza islamica"

"Al governo normeremo ogni presenza islamica" ha spiegato il candidato premier e segretario della Lega Matteo Salvini che difende le parole con cui il candidato governatore della Lombardia Attilio Fontana ha definito l'immigrazione pericolosa per la razza bianca: "Clandestini e richiedenti asilo dovranno tornare da dove sono arrivati"

Matteo Salvini, candidato premier della Lega alle prossime elezioni politiche, ha definito come "necessario" l'avvento in Italia di un "governo sovranista" dopo il 4 marzo 2018. "Al governo normeremo ogni presenza islamica nel Paese" ha spiegato Salvini che ha difeso anche le parole con cui il candidato governatore della Lombardia Attilio Fontana ha definito l'immigrazione come un "pericolo per la razza bianca".

"Il colore della pelle non c'entra. Secoli di storia rischiano di sparire, se prende il sopravvento l'islamizzazione" ha spiegato Salvini che ha citato anche le parole scritte da Oriana Fallaci dopo l'attentato dell'11 settembre 2001. 

"Il governo che intendo guidare non farà più sbarcare neanche un clandestino o richiedente asilo in Italia. Dal primo all'ultimo dovranno tornare da dove sono arrivati".

Il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha ribadito incontrando i giornalisti a Montecitorio: "Preferisco essere libero che servo. E' un dovere - ha affermato Salvini - mettere prima l'interesse nazionale e andare a Bruxelles a difendere il nostro lavoro e i nostri confini". Con annesso rinnovato elogio all'amministrazione Trump negli Stati Uniti.

"Dopo un anno di esperienza sono contento per gli americani e per l'economia americana del fatto che Trump finalmente mantenga le promesse, a differenza di tutti i suoi predecessori. Sono felice di un presidente che passi dalle parole ai fatti, mantenendo le promesse sia in campo fiscale che in tema di immigrazione. E sono felice che riconosca Gerusalemme come capitale di Israele".

Salvini: "Invasione finanziata per cancellare la nostra cultura"

"Record di sbarchi di clandestini in gennaio: già 841 da inizio anno (+15% rispetto all’anno scorso). E negli alberghi ne stiamo mantenendo 183.681. - scrive su Facebook il candidato premier per la Lega Matteo Salvini - Non vedo l’ora che mi diate la possibilità di fermare questa invasione, organizzata e finanziata per cancellare la nostra cultura".

Fontana: "L'immigrazione mette a rischio la razza bianca"

Salvini: "Riaprire le case chiuse"

"Regolamentare e tassare la prostituzione come nei Paesi civili, riaprendo le case chiuse". Lo ha scritto Matteo Salvini commentando l'ennesimo caso di cronaca rigardante la scoperta di un centro a luci rosse cinese a San Donato milanese.

Elezioni 2018

Elezioni politiche | Elezioni Lazio | Elezioni Lombardia

Tutti gli articoli dello speciale elezioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Salvini come Trump: "Governo di centrodestra normerà la presenza islamica"

Today è in caricamento