rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Emilio Carelli candidato con il M5s: "Conquistato dai valori di una forza politica giovane"

L'ex direttore di SkyTg24 conferma in un post su Facebook di essersi iscritto al MoVimento e di essersi candidato alle prossime elezioni

Il giorno dopo l'indiscrezione del Corriere della Sera sulla sua candidatura con il M5s, l'ex direttore di SkyTg24 Emilo Carelli conferma tutto con un post su Facebook. 

“Cari amici, nei giorni scorsi ho deciso di iscrivermi al Movimento 5 stelle e di candidarmi per le prossime elezioni. Da diversi mesi mi sono avvicinato al Movimento, conquistato dai valori di una forza politica giovane che si ispira a principi come l’onestà, la trasparenza, il merito e la competenza, negli ultimi anni rari a trovarsi in politica”.

Carelli si è autocandidato per la Parlamentarie del M5s in vista delle prossime elezioni politiche. 

“Da osservatore esterno – ha spiegato – ho anche apprezzato la serietà e l’impegno con cui hanno cercato di affermare tutti questi valori in Parlamento. Proprio per questo ho scelto di contribuire con la mia esperienza mettendo a disposizione le mie competenze nel mondo dell’informazione, sviluppate in quasi quarant’anni di professione. Colgo l’occasione per ringraziare i tanti miei colleghi che mi hanno cercato in questi giorni chiedendomi interviste, che nel rispetto delle regole valide per tutti i candidati 5Stelle, non ho rilasciato”, ha concluso Carelli.

Elezioni 2018

Tutti gli articoli dello speciale elezioni

Elezioni politiche | Elezioni Lazio | Elezioni Lombardia | Elezioni Molise | Elezioni Friuli | Elezioni Trentino | Elezioni Basilicata | Elezioni Aosta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Carelli candidato con il M5s: "Conquistato dai valori di una forza politica giovane"

Today è in caricamento