rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Forza Italia è di nuovo realtà: alla Camera torna la vecchia targa

Una foto per dimostrare che la transizione è vicina al compimento. Nelle stanze del Pdl a Montecitorio è spuntata una vecchia targa con l'intestazione "Gruppo parlamentare Forza Italia"

La transizione è vicina al suo compimento. Il passato è di nuovo futuro. Nelle stanze del Pdl a Montecitorio è rispuntata una targa con la seguente intestazione: 'Gruppo parlamentare Forza Italia'. L'insegna, come si vede nella foto, è sulla parete di uno dei corridoi interni, ben visibile ai pidiellini che li frequentano ma anche ai loro vicini di stanze, ossia i colleghi di Scelta civica e Fratelli d'Italia.

Proprio ieri, con un post su Facebook, Silvio Berlusconi aveva confermato l'intenzione di far nascere il nuovo-vecchio partito a settembre, con l'obiettivo di rivolgersi "ai giovani e ai protagonisti del mondo del lavoro per chiedere di interessarsi al nostro comune destino".

"Torna Forza Italia": l'annuncio su Facebook

"Non è giusto - aveva aggiunto il Cavaliere - che solo alcuni si interessino del nostro Paese e gli altri guardino da lontano criticando chi invece si impegna. Spero che con il lancio di Forza Italia nel mese di settembre possano aggiungersi a noi tanti italiani con il loro entusiasmo e loro passione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia è di nuovo realtà: alla Camera torna la vecchia targa

Today è in caricamento