rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Monza e della Brianza

Primarie M5s, Gianmarco Novi vuole diventare premier

Ragioniere informatico "vegano/fruttariano", già consigliere Comunale a Monza dal 2012 al 2017, Gianmarco Novi è uno degli 8 candidati alle primarie del Movimento 5 stelle in cui sfiderà Di Maio

Diplomato nel 1996 in Ragioneria informatica, Gianmarco Novi è socio dell'azienda in cui lavorava col padre. Nel 2014 è tra i fondatori della Geomundis Srl che si occupa di eco marketing e risparmio energetico e nel 2015 della 5R Service & Consulting Srl che opera nell'ambito della sensibilizzazione sul tema dei consumi.

gianmarco novi-2Cintura nera di arti marziali tradizionali cinesi e da 3 anni per motivi di salute, etici ed ambientali ho deciso di perseguire una dieta vegana/fruttariana.

Ho iniziato a seguire il Blog fin dai suoi primi post e dopo poco la nascita dei meet up Amici di Beppe Grillo ho iniziato a seguire il gruppo di Monza e Brianza. Con questo gruppo di persone abbiamo portato avanti la battaglia per l'alternativa a l'inceneritore di Desio, siamo stati presenti ai V Day, al Cozza Day e alla nascita del Movimento 5 Stelle nel 2009. Abbiamo subito aderito alla campagna elettorale per le regionali del 2010 e nel 2012 sono stato eletto Consigliere Comunale a Monza. Abbiamo aderito a tutte le campagne del Movimento nazionale e a Monza siamo stati fautori di vari successi tra cui l'introduzione del bilancio partecipativo.

Scopri tutti i candidati alle primarie del Movimento 5 stelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie M5s, Gianmarco Novi vuole diventare premier

Today è in caricamento