rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Italia

FdI va all'opposizione, Meloni: "Salvini è caduto in trappola M5s, isolato e debole"

Per il presidente di Fratelli d'Italia il premier indicato da Salvini e Di Maio Giuseppe Conte "è espressione del M5s, di sinistra, amico di Boschi e Napolitano"

"Penso che Salvini sia caduto nella trappola del Movimento 5 stelle, di farsi isolare anche rispetto ai suoi alleati, di farsi indebolire per poi finire in un governo del M5s". Lo dice Giorgia Meloni, leader di Fdi, parlando con i cronisti alla Camera. "È l'unico generale che conosco che appena vinta una guerra si consegna al nemico lasciando una parte delle truppe sul campo di battaglia"

Meloni: "Fratelli d'Italia sarà all'opposizione"

"Fratelli d'Italia conferma che non farà parte, né sosterrà il governo, se fosse confermata la guida del prof. Conte. Lo facciamo per rispetto della volontà popolare, dei nostri sostenitori. Non penso che la maggioranza dei cittadini che ha votato centrodestra per avere un governo espressione del popolo sia contenta di ritrovarsi a palazzo Chigi un altro tecnico: espressione del M5S, di sinistra, amico della Boschi e di Napolitano". 

"Fratelli d'Italia conferma che non fara' parte ne' sosterra' un governo con alla guida il professor Giuseppe Conte. Lo facciamo per rispetto della volonta' popolare, per i nostri sostenitori". Lo dice Giorgia Meloni, leader di Fdi, parlando con i cronisti alla Camera. "Non penso che la maggioranza dei cittadini che ha votato centrodestra per avere un governo espressione del popolo sia contento di ritrovarsi a Palazzo Chigi un altro tecnico, . Per rispetto ai nostri elettori non lo possiamo sostenere", 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI va all'opposizione, Meloni: "Salvini è caduto in trappola M5s, isolato e debole"

Today è in caricamento