rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2013

Elezioni di Roma: Beppe Grillo in piazza con Marcello De Vito

Il leader del M5s venerdì sarà a piazza del popolo al fianco del suo candidato Marcello De Vito per la chiusura della campagna elettorale. "Ripetiamo il successo dello Tsunami Tour" ha auspicato il candidato sindaco

ROMA - Prima della sfida delle urne di domenica la Capitale si prepara alla sfida delle piazze che ci sarà venerdì: per la chiusura della campagna elettorale il candidato del movimento 5 stelle Marcello De Vito sarà a piazza del Popolo, dove è atteso anche Beppe Grillo. 

La piazza diventerà a "Cinque stelle" dalle 17 circa e Beppe Grillo dovrebbe intervenire alle 21 insieme ad altri parlamentari M5S. Prevista anche la presenza dei candidati ai diversi Municipi di Roma che dovrebbero chiudere insieme all'avvocato romano la loro campagna elettorale. Si punta al "ripetersi di un successo come quello dello Tsunami Tour" ha auspicato Marcello De Vito. 

TUTTO SULLE COMUNALI DI ROMA

Per la sicurezza sono già scattati i dispositivi e saranno dispiegati centinaia di agenti. E l'ombra di uno sciopero dei bus potrebbe complicare la situazione traffico.

EPIFANI CON IGNAZIO MARINO A SAN GIOVANNI

BERLUSCONI CON GIANNI ALEMANNO AL COLOSSEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni di Roma: Beppe Grillo in piazza con Marcello De Vito

Today è in caricamento