rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Stati Uniti d'America

Hillary Clinton, che tracollo dopo la sconfitta: la foto della fan al supermercato

A due settimane di distanza dalla sconfitta alle elezioni presidenziali, la candidata repubblicana è stata immortalata da una sostenitrice in un supermercato di Chappaqua. E la foto ha fatto subito il giro del mondo

CHAPPAQUA (NEW YORK) - Dai boschi al supermercato. La vita di Hillary Clinton dopo la sconfitta alle elezioni presidenziali, a due settimane dalla debacle elettorale, sembra essere precipitata in un'anomala normalità. Anomala per chi è stata first lady per poi puntare direttamente alla Casa Bianca. Subito dopo il voto, infatti, era stata avvistata nei boschi di Chappaqua, dove la coppia Clinton risiede. 

clinton-super-2

AL SUPERMERCATO - A distanza di due settimane, Hillary Clinton appare ancora in una foto pubblicata sui social da una sostenitrice. La foto è stata scattata "davanti al reparto dei cibi pronti" e ritrae una Clinton definita dalla stampa Usa "notevolmente invecchiata". Da segnalare, però, l'affetto della sostenitrice che ha pubblicato l'immagine sui social raccontando di averla fatta sorridere: "Le ho detto quanto abbiamo lavorato duro per lei e che era rimasta immutata nei nostri cuori". La sua risposta? "Non scoraggiatevi, non mollate mai". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hillary Clinton, che tracollo dopo la sconfitta: la foto della fan al supermercato

Today è in caricamento