rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Perché siamo qui con Salvini": le interviste al popolo del "Capitano"

Il popolo della Lega ha riempito Piazza del Popolo a Roma. Da dove vengono i seguaci del vicepremier e come vedono l'alleanza con i 5 Stelle?

Tre treni speciali, 220 pullman. Dalla Puglia al Piemonte. Dalla Calabria al Veneto. Dalle Isole alla Lombardia. Il popolo di Salvini ha riempito Piazza del Popolo a Roma durante la manifestazione della Lega di sabato 8 dicembre. Diverse decine di migliaia di persone tra donne, uomini, giovani e anziani hanno applaudito, incoraggiato, urlato "Grazie Matteo".

I detrattori dicono che il ministro dell'Interno rimpianga Berlusconi, altri che invece guardi al futuro da unico leader. L'Europa di domani e i risultati dei primi sei mesi del governo. Immigrazione, sicurezza, legittima difesa, scuola e made in Italy. Questi i principali temi affrontati. Ma chi sono i seguaci del vicepremier? Cosa pensano del governo gialloverde? Quali sono i temi più sentiti? E come vedono l'alleanza con i 5 Stelle? Siamo andati alla manifestazione della Lega per cercare le risposte.

Lega in piazza a Roma, ANSA

Video popolari

"Perché siamo qui con Salvini": le interviste al popolo del "Capitano"

Today è in caricamento