rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Italia

Luigi Di Maio ricoverato d'urgenza al Gemelli dopo un malore

Il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio ha avuto un malore venerdì pomeriggio ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Gemelli a Roma

Luigi Di Maio ha avuto un malore venerdì pomeriggio ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Gemelli a Roma, attraverso il pronto soccorso. Lo riferisce l'agenzia Ansa. Il vicepresidente della Camera ed esponente del M5s sarebbe apparso particolarmente sofferente. I medici hanno avviato accertamenti.

L'area interessata dal malore, si apprende ancora, sarebbe quella intestinale. Tutti gli appuntamenti previsti per il weekend sono stati annullati. Di Maio era atteso domenica pomeriggio a Sassari, per un incontro pubblico. I consiglieri comunali del M5S che avevano promosso l'evento, Desirè Manca, Maurilio Murru e Marco Boscani, prima che si diffondesse la notizia del ricovero, avevano comunicato che il parlamentare pentastellato non sarebbe potuto essere in Sardegna a causa di "imprevisti e improrogabili impegni istituzionali"

Di Maio ricoverato

"Gli accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti". E' quanto si legge in una nota del Policlinico Agostino Gemelli di Roma. "I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d'accordo con il paziente, hanno deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio ricoverato d'urgenza al Gemelli dopo un malore

Today è in caricamento