rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013 / Roma

Marcello De Vito (M5s): "Togliamo Roma dalle mani di chi ha fallito"

Il candidato sindaco di Roma per il Movimento cinque stelle pochi minuti prima di salire sul palco per il comizio finale: "Il clima è straordinario, c'è elettricità in piazza. Mandiamoli a casa"

ROMA - Passeggia nervosamente avanti e dietro ripetendo il suo discorso. E' agitato, il volto teso per l'emozione. E' Marcello De Vito, candidato del Movimento 5 stelle per il Comune di Roma, pochi minuti prima  di salire sul palco di piazza del Popolo dove chiuderà la sua campagna elettorale in compagnia del leader Beppe Grillo. 

La piazza per De Vito (Cinque Stelle)

Non ci sono foto disponibili.

"UN'EMOZIONE INCREDIBILE" - "Il clima è straordinario, c'è elettricità in questa piazza - ci dice - per me questa campagna elettorale è stata un'esperienza incredibile. Il contatto con le persone per strada, nei territori, nelle piazze. Ho una grande emozione e questa è la degna conclusione". Quello che mi chiedono i cittadini che incontro ogni giorno è "mandarli tutti a casa". 

LE VOCI DALLA PIAZZA GRILLINA 

"PD E PDL HANNO FALLITO" - Per Roma questo potrebbe essere un cambiamento epocale, ma De Vito si sente pronto. "La vera paura è che Roma resti in mano a chi per venti anni ha fallito sia a livello locale sia a livello nazionale. Il Pd ha consegnato questo Comune con dodici miliardi di debito e sei miliardi di contratti derivati. Il Pdl non ha migliorato questa situazione, anzi con Alemanno il debito post commissariale è addirittura aumentato". Quindi, "l'unica paura è che Roma resti in mano a questi due partiti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcello De Vito (M5s): "Togliamo Roma dalle mani di chi ha fallito"

Today è in caricamento