rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Informazione

Minzolini si avvicina a Mediaset: all'ex Tg1 lo spazio di Matrix

Indiscrezioni vogliono il responsabile degli uffici di corrispondenza Rai ormai prossimo allo sbarco al Biscione. Lui nega: "Se c'è la firma, è apocrifa". Ma è già pronto il nuovo palinsesto...

Ci siamo. Augusto Minzolini, forse il più 'berlusconiano' dei direttori nella storia recente del Tg1, sta per sbarcare a Mediaset. Quelle che fino a qualche ora fa erano solo voci ora si sono trasformate in indiscrezioni.

Indiscrezioni che vanno assumendo sempre più le sembianze di notizia. Perché ora sappiamo anche qual è lo spazio nel palinsesto che sta per essere occupato dall'attuale direttore degli uffici di corrispondenza Rai: quello di Matrix.

Minzolini andrebbe così a condurre - secondo quanto riporta Il Messaggero - una trasmissione serale di approfondimento in onda tre volte a settimana che prenderà il posto di Matrix.

"Minzolini ha firmato un contratto con le reti di Berlusconi" si legge sul quotidiano romano "e lascia dunque la Rai dopo una lunga e tribolata stagione. Secondo i piani Mediaset, Minzolini dovrebbe condurre una trasmissione serale di approfondimento in onda tre volte a settimana che prenderà il posto di Matrix".

La decisione del Biscione è chiara: consegnare a Minzolini l'informazione 'di approfondimento' in vista della campagna elettorale del 2013.

Breve e lapidaria la risposta di Minzolini alla questione: "Non c'è nessuna firma. E se c'è è apocrifa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minzolini si avvicina a Mediaset: all'ex Tg1 lo spazio di Matrix

Today è in caricamento