rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Monica Bellucci per Mario Monti premier

L'endorsement dell'attrice per il Professore arriva via twitter: "Penso che @SenatoreMonti abbia fatto un buonissimo lavoro"

"Oltre la politica, la #SceltaCivica di Monica Bellucci: "Penso che @SenatoreMonti abbia fatto un buonissimo lavoro"". Così - su Twitter - l'account di Scelta Civica ha dato notizia dell'endorsement pro-Monti dell'attrice umbra.

L'attrice, che si trova a Drvengrad, villaggio sui monti della Serbia occidentale a ridosso del confine bosniaco ospite del Festival di Emir Kusturica dedicato ai giovani cineasti, ha scelto il social network dei 'tweet' per palesare il suo appoggio nei confronti del Professore.

Quindi torna al cinema e si schiera dalla parte dei giovani: "Io credo che in Italia abbiamo molti talenti, sia registi, sia attori e attrici. Il problema però è sempre lo stesso, economico e politico". E aggiunge: "La difficoltà sono i soldi. Magari ci sono tanti talenti, anche giovani, che potrebbero fare dei film interessanti, solo che non ci sono i soldi. E il problema non è solo con il cinema, ma riguarda anche l'opera, la danza. La cultura non è sostenuta adeguatamente".

Per chiudere, la bellissima Monica si dice fiduciosa: "Siamo in un momento difficile. Però a volte in momenti difficili come questo vengono fuori idee molto belle. Anche dalla crisi possono scaturire spunti di ispirazione ancora più forti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci per Mario Monti premier

Today è in caricamento