rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Minetti show: sexy pagelle ai politici e annuncia "resto in politica per Silvio"

La consigliera lombarda del Pdl rilancia: "Dopo l'estate ho deciso di non lasciare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l'ammirazione per le idee di libertà di Berlusconi"

E' finita l'estate. Ma non si finisce di parlare di Nicole Minetti. La consigliera del Pdl, dopo aver intasato le pagine di tutti i siti con le sue foto in costume, torna a parlare e a far parlare. Stavolta il 'caso' è un'intervista a Diva e Donna

Al settimanale, Nicole Minetti confida di aver deciso di restare in politica "per gli stessi motivi che mi ci hanno fatto avvicinare: l'ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi". Altro che il passo indietro chiesto da molti. La Minetti rilancia: "Non mi arrendo alle prime difficoltà gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo" ha dichiarato.??

"La politica è ancora il mio lavoro e ci credo così tanto che sarei disposta a lasciarla solo per importanti motivi personali - ha spiegato la Minetti - mi manca una famiglia e con un figlio tutto passerebbe in secondo piano". 

Sul coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani, tornato a chiederle un passo indietro, ha commentato: "Opinioni personali. Berlusconi non ha bisogno di ambasciatori, sa come trovarmi. Tutti vogliono dire la loro sulle mie dimissioni, ma accetto consiglio solo dalla mia famiglia e da Silvio".??

Il dopo-politica? "Sarei falsa se dicessi che non mi piacerebbe tornare in tv magari con un programma tutto mio, proprio di politica. Direi sì a Ballando con le Stelle: adoro Milly Carlucci".

Infine la consigliera regionale ha dato le "sexy-pagelle" dei politici: voto 8 a Roberto Formigoni "la giacca gialla che ogni tanto indosso l'ho scelta ispirandomi alle sue camicie, apprezzo la sua autoironia"; 7 a Matteo Renzi "anche se ha un po troppo l'aria del bravo ragazzo, lo vedrei meglio con un giubbotto in pelle, più rock". A Beppe Grillo un 4: "In un uomo non mi piace mai la barba incolta" e 3 a Pierluigi Bersani: "Dovrebbe rinnovarsi nel look come il suo partito".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minetti show: sexy pagelle ai politici e annuncia "resto in politica per Silvio"

Today è in caricamento