rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
REGIONE LOMBARDIA / Milano

Nicole Minetti parla del latte materno: tutti a ridere | VIDEO

L'intervento in Regione Lombardia di Nicole Minetti (il terzo in due anni e mezzo) si è trasformato in un evento mediatico

MILANO - Dopo la sfilata in costume e le polemiche annesse, oggi Nicole Minetti ha ripreso il suo ruolo di consigliere regionale Pdl in Lombardia collezionando il terzo intervento in Aula in circa due anni e mezzo. A goderne sono stati soprattutto i fotografi, anche se non sono mancati i sorrisetti di consiglieri e assessori.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI NICOLE MINETTI

L'INTERROGAZIONE SUL LATTE MATERNO - Dopo una precedente interrogazione sui pap test e una mozione per chiedere albi professionali per i paramedici come gli igienisti dentali, l'ex ballerina di "Colorado Cafè" ha chiesto oggi quante sono sul territorio lombardo le "banche di latte materno" e se ricevono un sostegno del Pirellone. L'assessore alla Sanità, Luciano Bresciani, ha risposto che l'unica struttura del genere è quella della Macedonio Melloni a Milano. Insoddisfatta la consigliera del Pdl, che si è "riservata" di chiedere ulteriori approfondimenti.

Il suo intervento in aula, con annesso relax degli esponenti politici (si vedono chiaramente computer accesi su Facebook), è stato ripreso e inserito in rete da Marco Chiappa. (da MilanoToday)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti parla del latte materno: tutti a ridere | VIDEO

Today è in caricamento