rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Razzi all'Isola dei famosi: "Ma non lascio il Senato, lì la paga è sicura"

Il senatore di Forza Italia ha ricevuto una proposta per partecipare come concorrente alla decima edizione dell'Isola. Ma non ha ancora deciso perché, spiega, "in Senato la paga è sicura, all'isola non pigli niente"

ROMA - Da palazzo Madama a un'isola deserta, o quasi. Dalla mensa del Senato alla caccia e alla pesca per "guadagnarsi" da mangiare. Dalle audizioni in Aula alla diretta su Canale cinque. Sembra essere pronto a una nuova sfida, Antonio Razzi, senatore di Forza Italia sempre abile a stupire. 

Secondo quanto ha raccontato lo stesso onorevole in un'intervista esclusiva a David Parenzo, che sarà disponibile da sabato sul sito "LIVEon4g.tim.it", l'organizzazione dell'Isola dei famosi 10 lo avrebbe contatto per proporgli una partecipazione. Razzi non ha ancora preso una decisione e, con la solita sincerità, spiega al giornalista cos'è che lo trattiene, almeno per il momento.

"Devo vedere perché non posso stare tutte quelle settimane", spiega il senatore forzista nell'intervista, disponibile sul Corriere.it. Naturalmente per assentarsi così tanto tempo dal lavoro, Razzi dovrebbe dimettersi da senatore. Una soluzione che, a quanto pare, non lo convince del tutto. A dir poco. "Dimettermi? Come faccio ahò? - chiarisce - lì, in Senato, è una paga sicura. Vai sull'isola e non pigli niente. Qua - conclusione in grande stile - nisciuno è fesso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzi all'Isola dei famosi: "Ma non lascio il Senato, lì la paga è sicura"

Today è in caricamento