rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La dichiarazione / Italia

Ridge di Beautiful sul palco di Forza Italia: "Se fossi italiano voterei Berlusconi"

Ronn Moss, l'attore americano noto per il suo ruolo nella celebre soap opera ha partecipato alla convention a Napoli, parlando anche del suo amore per la Puglia

Ronn Moss, l'attore americano noto per il suo ruolo di Ridge nella soap "Beautiful", è intervenuto dal palco della convention di Forza Italia in corso a Napoli. Accolto dagli applausi della platea, ha detto salendo sul palco: "Sono molto felice di essere qui e ringrazio Silvio Berlusconi. Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui". Nel suo intervento Moss ha parlato anche del suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli.

"Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore, c'è qualcosa di diverso in questa regione rispetto a tutte le altre regioni italiane”, ha detto aggiungendo di aver visto “le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa”. “Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà", ha poi concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ridge di Beautiful sul palco di Forza Italia: "Se fossi italiano voterei Berlusconi"

Today è in caricamento