rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Terracina / Latina

Arrestata sindaca eletta con Fratelli d'Italia

Duro colpo per l'immagine del partito di Giorgia Meloni: in provincia di Latina, feudo di Fdi, è stata decapitata l'amministrazione di Terracina

Il nome della sindaca di Terracina Roberta Tintari risulta tra le persone finite agli arresti domiciliari a seguito di una vasta operazione dei carabinieri coordinata dalla procura di Latina. Tra le ipotesi di reato anche quella di corruzione. L'indagine riguarda le concessioni balneari e poi in generale il settore del demanio marittimo. Secondo le prime informazioni sarebbero coinvolti anche altri assessori e dirigenti comunali. Cinquanta in tutto gli indagati.

In base a quanto si apprende sono stati raggiunti da misure cautelari, tra gli altri, anche il presidente del Consiglio Comunale e due assessori. 

Come ricorda Latinatoday solo pochi mesi fa, era il 14 gennaio di quest'anno, un'altra operazione di carabinieri e Capitaneria di Porto, aveva travolto l'amministrazone comunale di Terracina in seguito alla quale era finito ai domiciliari il vice sindaco Pierpaolo Marcuzzi.

meloni tintari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata sindaca eletta con Fratelli d'Italia

Today è in caricamento