rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Romano: "La legge elettorale? Non s'ha da fare. Si vota a fine legislatura"

Il deputato del Partito Democratico è stato ospite della trasmissione 'Un Giorno da Pecora', intonando anche un inedito sulla legge elettorale dal titolo 'Votare, Votare'

"Questo matrimonio sulla legge elettorale non s'ha dafare. Si va a votare a fine legislatura": cita i Promessi Sposi Andrea Romano, deputato del Partito Democratico, oggi ospite al programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Il politico del Pd ha commentato anche la bagarre avvenuta in Aula durante il voto sulla legge elettorale: "Mi hanno riferito che Di Battista e Fico si sono spintonati, ieri alla Camera. Io non l'ho visto, ma me lo hanno detto".

Prima di concludere l'intervista Romano ha 'indossato' le vesti da cantante, intonando la canzone 'Votare, Votare' sulla base di 'Parole, Parole', con un testo perfettamente adattato all'attuale situazione politica. Il pezzo inedito è stato cantato in diretta durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora' insieme all'orchestrina del programma radiofonico, dando vita ad un performance 'elettoral-musicale' del tutto inaspettata. 

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano: "La legge elettorale? Non s'ha da fare. Si vota a fine legislatura"

Today è in caricamento