rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Giustizia

Ruby ha vinto: sarà ascoltata nel processo Fede-Minetti

La protesta della giovane marocchina ha portato i suoi frutti: sarà ascoltata nel processo di primo grado per favoreggiamento alla prostituzione a carico dell'ex direttore del Tg e della ex consigliera regiona

Ruby sarà ascoltata nel processo di primo grado che si celebra a Milano a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora, imputati per induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.

E' questa la conseguenza della protesta delle difese di Nicole Minetti ed Emilio Fede che non hanno dato il consenso ad acquisire nel processo i verbali resi dalla giovane marocchina in fase di indagini preliminari.

Ruby protesta fuori dal tribunale

La giovane è parte offesa e non è stata convocata a testimoniare nel troncone principale della vicenda, vale a dire il processo che si svolge con rito immediato a carico dell'ex premier Silvio Berlusconi. Per questo nei giorni scorsi si è presentata davanti al Palazzo di Giustizia di Milano in aperta polemica con la decisione del collegio di giudici presieduto da Giulia tutti di 'tagliare' la sua testimonianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby ha vinto: sarà ascoltata nel processo Fede-Minetti

Today è in caricamento