rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Matteo Salvini chiede un rimedio per la febbre, Nina Moric gli consiglia l'arsenico

Su Twitter si scatena una rissa virtuale

E' guerra virtuale tra Nina Moric e i supporter di Matteo Salvini. Il leader della Lega, nel pomeriggio del vertice di Arcore con Berlusconi e Meloni, chiede ai suoi follower su Twitter una proposta per curare i sintomi influenzali: "Febbre e raffreddore. Oltre alla tachipirina avete altri consigli?", è il cinguettio di Salvini.

Tra i vari suggerimenti, spicca quello di cattivo gusto della showgirl nata a Zagabria: "Dicono che l'arsenico funzioni", riferendosi al veleno utilizzato per i cosiddetti "delitti perfetti", veleno che già a basso dosaggio causa la morte. E da qui è scattata la rissa virtuale, con i fan di Matteo Salvini che hanno attaccato la showgirl. "Bambola di plastica, provalo te e poi ci sai dire se funziona", scrive un utente rivolgendosi alla Moric.

"Simpatica e soprattutto educata", è invece il commento di una donna che preferisce l'ironia agli insulti, arrivati a pioggia dopo il tweet della showgirl. Altri follower non polemizzano e indicano diversi rimedi al leader della Lega: "Mangiare leggero, tanta acqua e riposo". E ancora "I rimedi della nonna funzionano sempre: latte caldo e miele a go go". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini chiede un rimedio per la febbre, Nina Moric gli consiglia l'arsenico

Today è in caricamento