Sabato, 10 Aprile 2021

Il video di Sara Cunial che tenta di baciare l'inviato di Piazzapulita

L'account Twitter della trasmissione di La7 ha pubblicato un filmato girato durante la manifestazione dei negazionisti del coronavirus in cui l'onorevole ex M5S prova a baciare Alessio Lasta per dimostrare che Covid-19 non esiste

Il tentato bacio di Sara Cunial ad Alessio Lasta

L'account Twitter di Piazzapulita ha pubblicato un video girato durante la manifestazione dei negazionisti del coronavirus in cui l'onorevole Sara Cunial, ex MoVimento 5 Stelle ora al gruppo misto, tenta di baciare Alessio Lasta per dimostrare che Covid-19 non esiste. Nel video si sente Lasta che chiede a Cunial perché non ha la mascherina e lei risponde che non la mette mai e aggiunge: "Ma lo sai che ti stai ammalando usando la mascherina?"

Poi l'onorevole si avvicina all'inviato di La7 e tenta di dargli un bacio sulla guancia. Lasta si arrabbia e le dice: "La smette di fare queste buffonate? Ci sono stati 35mila morti in Italia e lei deve aver rispetto per le persone". Durante il lockdown è stata fermata dalla polizia locale mentre percorreva la via del Mare ed è stata sanzionata perché aveva violate le regole dell'emergenza. Nell'occasione ha esibito il tesserino di parlamentare sostenendo di essere in giro per ragioni di lavoro. 

Perché il M5S vuole espellere la deputata ribelle Sara Cunial

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video di Sara Cunial che tenta di baciare l'inviato di Piazzapulita

Today è in caricamento