rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Selfie con Berlusconi: Ncd "licenzia" il coordinatore di partito

Il coordinatore nazionale di Nuovo Centrodesta, Gaetano Quagliarello, ha invitato Giacomo Bugaro, politico marchigiano, a lasciare il coordinamento della sezione di Ncd. La sua colpa? Un selfie con l'ex amico Silvio

ANCONA - Si erano visti a Palazzo Grazioli per studiare un'alleanza dei moderati in vista delle regionali 2015 nelle Marche. Probabile, però, che durante la chiacchierata il pensiero sia tornato a quando loro, Giacomo Bugaro - consigliere regionale di Ncd, ma forzista della prima ora - e Silvio Berlusconi, erano amici e compagni di partito. Così, per suggellare un pomeriggio da vecchi tempi, il politico marchigiano ha deciso di regalarsi un selfie con il leader di Forza Italia e di pubblicarlo sul proprio profilo Twitter. 

Da lì al "caso politico" il passo è stato brevissimo. La foto, e naturalmente l'incontro, non sono piaciuti al coordinatore nazionale di Ncd, Gaetano Quagliariello, che poche ore dopo ha invitato Bugaro a lasciare il coordinamento della sezione marchigiana di Ncd. Bugaro ha preso atto e ha rimesso il suo mandato. Chissà se ha rimpianto quel selfie con un vecchio amico. (da AnconaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie con Berlusconi: Ncd "licenzia" il coordinatore di partito

Today è in caricamento