rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fondi Pdl / Roma

Sissi, la ex di Fiorito: assunta in Regione da Batman "a mia insaputa"

Otto bonifici di 7.171 euro. Ai quali si aggiungono viaggi in Sardegna, alle Maldive, due anelli... il tutto "pensavo fossero riconoscimenti per il mio aiuto". Intanto auto, villa e conti bancari di Fiorito sono stati sequestrati

Anche nel Lazio c'è qualcuno che ha 'rimediato' qualcosa a sua insaputa. Si tratta di Samantha Reali, per tutti 'Sissi', la ex fidanzata di Franco Fiorito, per tutti 'Batman'.

Ebbene, Sissi ha dichiarato di essere stata assunta nel gruppo regionale Pdl "a mia insaputa". E sempre "a mia insaputa" avrebbe ricevuto i bonifici da parte di Fiorito, allora capogruppo regionale.

Secondo il verbale dell'interrogatorio del primo ottobre Sissi ha ricevuto 7.171 euro di bonifici in otto mesi a cui si aggiungono i viaggi in Sardegna e alla Maldive, due anelli Damiani e due borse Gucci, più 5.000 euro di spese mediche per un ricovero "che mi vennero consegnati in contanti dal segretario Pierluigi Boschi".

Per Samantha, però, non c'era ragione di chiedere le motivazioni di quei bonifici che riteneva riguardassero la collaborazione "prestata nelle passate campagne elettorali" per Fiorito.

E aggiunge: "Solo ora apprendo di essere stata assunta dal gruppo consiliare Pdl e già licenziata".

SEQUESTRATE AUTO E CONTI DI FIORITO - Intanto i finanzieri del Nucleo di Polizia Valutaria stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma a carico di Franco Fiorito.

Oggetto del provvedimento sono sette conti correnti tra Roma e Anagni, quattro conti in Spagna (Tenerife, Madrid, Santa Cruz e La Coruna), tre autovetture, una Jeep Wrangler, una Bmw X5, una Smart e la casa di San Felice Circeo. Al momento viene contestata la distrazione di 1.357.418 euro. Le auto di Fiorito verranno affidate - su ordine del gip - alla Guardia di Finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sissi, la ex di Fiorito: assunta in Regione da Batman "a mia insaputa"

Today è in caricamento