rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Italia

Il video dei 5stelle Cancellieri e Taverna in auto senza mascherine

Il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri non indossa neppure la cintura di sicurezza. Polemiche social: "I bimbi a scuola non possono cantare e sono costretti ad indossare la mascherina..."

Un ballo sulle note dei Queen in macchina scatena la polemica sui social: fa discutere il video postato dalla vicepresidente di Palazzo Madama Paola Taverna, dove si vede la senatrice M5S, di ritorno da un comizio a Macerata, scatenarsi mentre la radio trasmette "Don't stop me now". Seduto sul sedile posteriore, Giancarlo Cancelleri, anche lui posseduto dal 'demone' del ballo.

Un piccolo dettaglio: il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti non indossa la cintura di sicurezza, obbligatoria per chiunque viaggi in auto, stando al codice della strada (Taverna invece, sul sedile anteriore, la indossa regolarmente).

I follower su Facebook non perdonano e punzecchiano l'ex consigliere regionale siciliano: "Mascherine e cinture anche dietro. Quelli che fanno le leggi dovrebbero essere i primi a rispettarle", scrive un utente. Un altro si domanda: "Davvero non capisco il senso di questo video, che cosa vorrebbe trasmettere?". E ancora: "Spensierati e allegri... come milioni di italiani senza lavoro che non sanno come arrivare a fine mese! Spirito proprio giusto!".

C'è però anche chi ha apprezzato la clip e non manca di manifestare il proprio sostegno ai 5 Stelle in vista delle regionali e del referendum sul taglio dei parlamentari: "Bravissimi - scrive per esempio Roberto - ogni tanto bisogna stemperare gli animi, non bisogna cedere di un millimetro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video dei 5stelle Cancellieri e Taverna in auto senza mascherine

Today è in caricamento