rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Da Belen alla Ferilli, i vip scendono in campo: ecco chi voteranno alle amministrative

A Roma Maurizio Costanzo appoggerà la candidatura di Roberto Giachetti (Pd). Con lui Paolo Villaggio e Giuliano Ferrara. Voterà invece per i 5 Stelle Sabrina Ferilli, insieme a Fiorella Mannoia e Lucrezia Lante della Rovere. E Belen? Tutto lascia pensare che la bella argentina abbia scelto il centrodestra

Chi voteranno i vip alle elezioni amministrative di domani? Secondo Il Tempo le sorprese non mancheranno: il quotidiano romano ha passato in rassegna tutti (o quasi) gli endorsment dei vip alle elezioni di domani. Su tutti sorprende la scelta di Giuliano Ferrara che ha dichiarato il suo appoggio al candidato del Pd a Roma Roberto Giachetti.

"E' uno simpatico", ha detto l'Elefantino per poi aggiungere: "Comunque senza sindaco si sta meglio, tanto le buche non le mette a posto nessuno". Stessa scelta per Maurizio Costanzo e Paolo Villaggio che è intervenuto al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora'. "Voto Giachetti del Pd - afferma -, lo voto a malincuore". Voterebbe Cinquestelle? "Nel modo più assoluto no". 

A favore di Virginia Raggi voterà invece Sabrina Ferilli. Stessa scelta Antonello Venditti: "Se i romani avranno coraggio voteranno la Raggi", dice. Lo seguono Fiorella Mannoia e Lucrezia Lante della Rovere. A sorpresa, invece, Giorgia Meloni ha dichiarato che il suo voto andrà ad Alfio Marchini. 

E veniamo a Milano dove Stefano Parisi potrà contare sull'endorsment di Belen Rodriguez, Giorgio Armani e Ornella Vanoni. Qualche giorno fa la showgirl argentina ha infatti postato sul suo profilo Instagram l'immagine di un aperitivo elettorale nel suo locale con il candidato del centrodestra. Tanto è bastato a molti quotidiani per considerarlo un vero e proprio endorsment. La bella argentina 'd'altra parte non hai mai smentito. L'ex rossonero Demetrio Albertini e i comici Teo Teocoli ed Enrico Bertolino appoggeranno invece la candidatura di Giuseppe Sala sostenuto dal Pd.

Fonte: Il Tempo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Belen alla Ferilli, i vip scendono in campo: ecco chi voteranno alle amministrative

Today è in caricamento