Sabato, 18 Settembre 2021

Superenalotto, gioca 3 euro e vince 163 milioni: è caccia al super ricco

Grande festa a Vibo Valentia, presso la tabaccheria Lo Bianco. Il 6 non usciva da più di un anno. La vincita è stata ottenuta giocando una schedina da tre euro. La combinazione vincente: 3-12-23-71-76-83

La ricevitoria di Vibo Valentia dove è stata giocata la schedina vincente

Grande festa a Vibo Valentia, presso la tabaccheria Lo Bianco. E' uscito il 6 del Superenalotto dopo più di un anno di attesa. La vincita è da brividi, 163.538.706 di euro, ed è stata ottenuta giocando una schedina da tre euro per due colonne.

La combinazione vincente è 3-12-23-71-76-83. Numero jolly: 56. Numero Superstar: 35

"Eravamo a casa quando siamo stati informati da Roma che nel nostro tabacchino era stato centrato il jackpot da record - dice il titolare del negozio di via Dante Alighieri, Domenico Lo Bianco - siamo subito corsi a riaprire il nostro tabacchino. È un'emozione indescrivibile. Speriamo che la vincita abbia premiato chi ne ha davvero bisogno e che il fortunato giocatore si ricordi anche di noi titolari".

Impossibile ipotizzare chi sia il fortunato:  "La nostra tabaccheria - dice il titolare - è frequentata da molte persone, anche perché è ubicata nel centro della città ed è vicina a molti uffici pubblici. Ci viene a giocare tanta gente ed è dunque praticamente impossibile avere una minima idea di chi possa avere vinto". 

Fonte: CN24tv.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, gioca 3 euro e vince 163 milioni: è caccia al super ricco

Today è in caricamento