rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Abbandona i figli a casa per accompagnare il fidanzato a spacciare: mamma denunciata

La donna è stata denunciata per abbandono di minori. In manette un 32enne. I fatti a Milano

Ha lasciato i suoi figli a casa - una bimba di dieci anni e un bimbo di due - con un piatto di pastina da riscaldare, ed è uscita per accompagnare il suo fidanzato "a lavoro". Poi, quando gli agenti hanno fermato entrambi, ha "confessato". La donna, 29enne italiana, è stata denunciata dalla polizia con l'accusa di abbandono di minori. 

Racconta tutto MilanoToday. La giovane è stata fermata nel pomeriggio in via Antonelli a Milano a bordo di un'auto del car sharing insieme al fidanzato - un marocchino di 32 anni -, che gli uomini della Squadra Mobile hanno sorpreso mentre vendeva due dosi di cocaina a un cliente. Al momento del fermo, scattato subito dopo l'incontro con l'acquirente, il pusher ha cercato di nascondere altre sette dosi di cocaina sotto il sedile della fidanzata, ma è stato visto e scoperto dai poliziotti.

Gli agenti hanno quindi perquisito la sua abitazione, un appartamento a Rozzano, dove sono stati trovati 14 grammi di cocaina, 4,5 di hashish, un bilancino di precisione e 2.300 euro in contanti, e lo hanno arrestato. Soltanto a quel punto la donna ha confessato di aver lasciato a casa i suoi figli dalla tarda mattinata, quando era uscita proprio insieme al compagno. I poliziotti li hanno subito raggiunti e hanno verificato che i piccoli fossero in buone condizioni.

La bambina, che ha anche un braccio ingessato, ha detto agli agenti di aver scaldato la pastina lasciatale dalla mamma per sé e per il fratellino di due anni per pranzo. Nell'appartamento della donna gli uomini della Mobile non hanno trovato droga. I piccoli sono stati affidati alla nonna materna. 
 

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona i figli a casa per accompagnare il fidanzato a spacciare: mamma denunciata

Today è in caricamento