Giovedì, 5 Agosto 2021

Abbandonano mobili e materassi per strada: "furbetti" incastrati dalle telecamere

Guidano fino a una zona periferica, accostano il camion a lato della strada e iniziano a scaricare i loro rifiuti credendo di non essere visti. Ma il proprietario dell'abitazione li smaschera così: il video

Un frame del video

Guidano fino a una zona periferica di Ravenna, accostano il camion bianco a lato della strada, di fianco ai bidoni, e iniziano a scaricare i loro rifiuti credendo di non essere notati da nessuno. E invece la telecamera di sorveglianza della casa posta proprio di fronte ai cassonetti riprende tutta la scena (che potete vedere nel video in basso). 

Quando il proprietario dell'abitazione controlla i filmati delle telecamere scopre la "sorpresa": due persone, nel pomeriggio di lunedì, hanno scaricato di fronte a casa sua un tavolo, pensili di vario tipo e addirittura un materasso a due piazze, abbandonando i rifiuti ingombranti di fianco ai bidoni e scappando a bordo del camion. 

"Questo è quello che accade praticamente ogni giorno davanti a casa mia - commenta indignato il cittadino - Siamo di fronte a degli incivili che scaricano rifiuti alla luce del giorno senza fare una piega. E poi ci lamentiamo se la Tari o la Tasi aumenta!".

Ecco il video:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte: RavennaToday →

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonano mobili e materassi per strada: "furbetti" incastrati dalle telecamere

Today è in caricamento