rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Abbandonano mobili e materassi per strada: "furbetti" incastrati dalle telecamere

Guidano fino a una zona periferica, accostano il camion a lato della strada e iniziano a scaricare i loro rifiuti credendo di non essere visti. Ma il proprietario dell'abitazione li smaschera così: il video

Guidano fino a una zona periferica di Ravenna, accostano il camion bianco a lato della strada, di fianco ai bidoni, e iniziano a scaricare i loro rifiuti credendo di non essere notati da nessuno. E invece la telecamera di sorveglianza della casa posta proprio di fronte ai cassonetti riprende tutta la scena (che potete vedere nel video in basso). 

Quando il proprietario dell'abitazione controlla i filmati delle telecamere scopre la "sorpresa": due persone, nel pomeriggio di lunedì, hanno scaricato di fronte a casa sua un tavolo, pensili di vario tipo e addirittura un materasso a due piazze, abbandonando i rifiuti ingombranti di fianco ai bidoni e scappando a bordo del camion. 

"Questo è quello che accade praticamente ogni giorno davanti a casa mia - commenta indignato il cittadino - Siamo di fronte a degli incivili che scaricano rifiuti alla luce del giorno senza fare una piega. E poi ci lamentiamo se la Tari o la Tasi aumenta!".

Ecco il video:

Fonte: RavennaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonano mobili e materassi per strada: "furbetti" incastrati dalle telecamere

Today è in caricamento