Giovedì, 24 Giugno 2021

Agente salva un uomo dal suicidio con un abbraccio |VIDEO

Protagonista di questa storia commovente è l'agente di polizia Dan Hicks, della polizia di Raleigh negli Stati Uniti, che ha convinto un uomo a non buttarsi giù da un ponte e poi lo ha stretto in un lungo abbraccio

RALEIGH (STATI UNITI) - Era stata una giornata come tante per l'agente Dan Hicks, della polizia di Raleigh, nello stato del North Carolina, finché non ha ricevuto quella chiamata: un uomo minacciava di buttarsi dal ponte dell'autostrada.

Giunto sul posto, Hicks è riuscito a convinvere l'uomo a non togliersi la vita e quando questi ha scavalcato il parapetto ed è tornato verso la strada, i due si sono stretti in un lungo, commovente abbraccio. Momenti che l'agente Hicks ricorderà per sempre, come ha raccontato lui stesso al network ABC11.

"Gli ho detto come mi chiamavo e a quel punto eravamo soltanto due persone. Nella mia mente, sapevo già che lui sarebbe tornato dalla parte del ponte dove mi trovato io e fortunamente lui mi ha ascoltato quando gli ho detto di farlo", ha spiegato Hicks. "Poi l'ho abbracciato forte, l'unica cosa che riuscivo a dire era 'va tutto bene, ora è finito'". La scena è stata ripresa dalle telecamere e il video del salvataggio è diventato virale. 

GUARDA IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Fonte: ABC11 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente salva un uomo dal suicidio con un abbraccio |VIDEO

Today è in caricamento