Giovedì, 24 Giugno 2021
La disavventura e l'appello / Australia

Agopuntura in casa grazie a un tutorial su Tik Tok: ragazza rimane "sfigurata"

La disavventura della 21enne Tilly Whitfield, che partecipa al Grande Fratello australiano e che ha lanciato un appello sui social

Sfregiata e resa temporaneamente cieca da un occhio per aver tentato di replicare un trucco di bellezza dopo aver visto una sorta di tutorial su Tik Tok che prevedeva il ricorso casalingo all’agopuntura. È la disavventura accaduta a Tilly Whitfield, 21 anni, una studentessa di comunicazione salita alla ribalta delle cronache per essere una delle concorrenti del Grande Fratello australiano. Da qualche tempo si mostrava nello show di Channel Seven con una maschera all’argilla blu che le copriva la parte delle gote, proprio sotto agli occhi. Dopo le insistenti domande dei fan ha deciso di raccontare la sua disavventura, anche per lanciare un avvertimento agli utenti dei social network e di Tik Tok in particolare per evitare di incorrere nella sua stessa disavventura.

Agopuntura fai da te: l'appello su Tik Tok e la testimonianza

La ragazza ha raccontato di aver tentato di replicare a casa un tutorial che prevedeva l’agopuntura. La 21enne è stata ricoverata anche in ospedale e ha perso temporaneamente la vista da un occhio dopo aver tentato di rimuovere le cicatrici sul viso causate dalla procedura fallita. “Per favore, per favore - è stato l’invito rivolto ai fan attraverso il suo profilo Instagram - non provate le procedure di bellezza fai-da-te. Sono finita in ospedale con un’infezione, per non parlare della mia faccia che era diventata irriconoscibile”. La confessione durante una puntata del reality show. Mentre si toglieva il trucco, Tilly ha raccontato alla coinquilina Melissa McGorman di essersi sottoposta ad agopuntura e di avere ancora cicatrici, per questo motivo ricorreva alla maschera di argilla blu.

"Per coloro che mi chiedono perché indosso continuamente la mia maschera per tutto lo spettacolo, questo è l'aspetto del mio viso una settimana prima di entrare in casa, quindi perché ho sempre il trucco e la mia pelle è sempre coperta. È il risultato del tentativo di rimuovere le cicatrici che mi sono inflitto cercando di replicare una procedura di bellezza a casa che ho visto su un video di TikTok due mesi prima del Grande Fratello". Tilly ha poi condiviso le foto del suo viso rosso e sfregiato: “Lasciate fare ai professionisti", ha commentato alla fine. La studentessa è entrata nella casa del Grande Fratello chiedendo di non sottovalutarla per il suo aspetto esuberante.

La storia è diventata virale 

“In tutta la mia vita le persone mi guardano come se fossi un po' stupida. Voglio solo dimostrare la mia forza", aveva detto annunciando anche, in caso di vincita del reality, di voler destinare una parte del denaro al mutuo dei suoi genitori, di donare a un ente di beneficenza per animali e magari anche avviare un'attività in proprio. Nel frattempo la sua storia è diventata virale, così come il messaggio che ha voluto lanciare ai giovani e meno giovani dopo aver raccontato la sua storia.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agopuntura in casa grazie a un tutorial su Tik Tok: ragazza rimane "sfigurata"

Today è in caricamento