rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Tragedia in Forza Italia, il figlio di Claudio Fazzone in coma dopo un incidente a Mykonos

Alessandro Fazzone, figlio del senatore di Forza Italia Claudio Fazzone, è in coma farmacologico dopo aver battuto violentemente la testa in una caduta con il motorino durante una vacanza all'isola greca di Mykonos.

E' in coma farmacologico Alessandro Fazzone, figlio del senatore di Forza Italia Claudio Fazzone. Stando a Il Mattino, il ragazzo ventiduenne, in vacanza a Mykonos, è caduto battendo violentemente la testa mentre era a bordo di uno scooter noleggiato per visitare l'isola greca. Il ragazzo, dopo un passaggio al pronto soccorso locale, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Atene, dove si trova ricoverato. E' stato sottoposto a due interventi chirurgici ed ora si trova in coma farmacologico, misura preventiva per accelerare il processo di recupero.

Il drammatico scontro, secondo il racconto di amici e familiari, si è verificato nella prima serata di sabato. Il 22enne era in sella a uno degli scooter noleggiati sull’isola greca. Tempestiva la macchina dei soccorsi da parte dei sanitari di stanza a Mykonos dove le strade sono considerate pericolosissime e dove gli incidenti, soprattutto tra i turisti che visitano l’isola in motorino, sono molto frequenti.

All’alba di ieri il senatore è partito con la moglie alla volta di Atene per assistere da vicino il figlio. Moltissimi i messaggi di supporto morale che nelle ultime ore sono arrivate alla famiglia Fazzone dai fondani e non solo. Sindaci e politici di Forza Italia, appreso l’accaduto, hanno espresso parole di grande vicinanza e profonda speranza affinché tutto si risolva per il meglio. 

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Forza Italia, il figlio di Claudio Fazzone in coma dopo un incidente a Mykonos

Today è in caricamento