rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Incubo Alessia Ventura: denuncia il suo stalker

La showgirl piemontese ha denunciato un uomo, probabilmente un suo fan, che da mesi la seguiva e importunava. Per lui il giudice ha disposto il divieto d'avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla showgirl

Appostamenti durante gli spettacoli, falsi profili Facebook per avvicinarla, pedinamenti durante le tappe dell'ultimo giro di Italia, di cui lei era stata madrina. Per la showgirl Alessia Ventura quel fan era diventato un vero e proprio incubo. E da ammiratore era diventato stalker, tanto che è stato necessario l'intervento dei giudici. 

Racconta il Corriere della Sera:

Da tempo la importunava continuamente sui social network e durante eventi e show in diverse zone d’Italia. Finché la showgirl ha sporto denuncia: l’uomo è stato così indagato con l’accusa di stalking. Nei suoi confronti il gip di Milano ha anche disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla showgirl, chiesta dal pm Cristian Barilli. 

Gli episodi, che non sarebbero mai sfociati in gesti violenti e vere e proprie minacce, andavano avanti da mesi. Ed è stata la stessa ex fidanzata di Pippo Inzaghi a denunciare il suo stalker. 

L’uomo, residente a Milano, secondo le accuse era arrivato anche a seguirla nelle tappe del Giro d’Italia 2013, di cui era madrina, spacciandosi per il suo fidanzato. Avrebbe quindi aperto falsi profili su Facebook, per cercare di avvicinare la Ventura, che per lui era diventata una vera ossessione. 

Fonte: Corriere.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo Alessia Ventura: denuncia il suo stalker

Today è in caricamento