rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021

Angelino cancellato dal sito di Forza Italia: con Silvio è davvero finita

Fino a pochi giorni fa nella parte bassa del sito Pdl era presente un box con le ultime notizie prelevate direttamente dal sito personale di Angelino Alfano. Oggi non più. A notarlo è Mauro Munafò sul suo blog dell'Espresso

Tra Berlusconi e Alfano non c'è più il feeling di un tempo.

Le loro strade si divideranno presto (forse prestissimo). La prova? Angelino Alfano è stato rimosso dalla home page del sito di Forza Italia.

Fino a pochi giorni fa infatti, nella parte bassa del sito Pdl era presente un box con le ultime notizie prelevate direttamente dal sito personale di Angelino Alfano. Oggi non più.

A notarlo è Mauro Munafò sul suo blog dell'Espresso.

Adesso quel box non c’è più e, al suo posto, hanno messo un banner megagalattico per invitare gli utenti ad iscriversi a ForzaSilvio.it, il social network più azzurro che ci sia (altro che Twitter). Quasi un invito alla rieducazione forzata degli eretici che con l’occhio e con il mouse andavano in quella zona del sito per ascoltare le parole del figliol prodigo Alfano.

Alfano ormai è confinato nei quadratini delle news. "Quadratini piccoli piccoli sotto il faccione di Silvio. Quadratini da condividere con tutti gli altri esponenti del centrodestra, peones compresi", scrive Munafò.

Tutta l’operazione del passaggio da Pdl a Forza Italia è infatti perfettamente simbolizzata dalle modifiche del relativo sito internet: rimane tutto uguale e si cerca di fare fuori quelli che hanno alzato troppo la cresta. Mai restyling fu più trasparente.

Fonte: L'Espresso →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelino cancellato dal sito di Forza Italia: con Silvio è davvero finita

Today è in caricamento