rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022

Alfonso Luigi Marra: "la nudità di Sara Tommasi per la DC"

Nuovo capitolo della telenovela Tommasi-Marra

"Sara potrebbe, con la sua nudità, diventare il nuovo 'volto' della DC": non finisce mai di stupirci la telenovela, tra il gossip (tanto) e il politico (poco), che vede protagonista la coppia Alfonso Marra-Sara Tommasi.

I ben informati affermano che Alfonso Luigi Marra starebbe per diventare il nuovo segretario della Democrazia Cristiana (o almeno di quello che ne resta), e quale occasione migliore per rilanciare l'affiatato tandem.

Marra ne parla in una "surreale" intervista rilasciata al settimanale Oggi, nel quale, dopo esser ritornato sui motivi della rottura (poi ricomposta) con la Tommasi, entra nel nocciolo della questione politica:

A proposito della DC, ho pubblicato il documento in cui ho spiegato l’importantissima sentenza della Cassazione in cui si afferma definitivamente che la DC storica esiste a tutt’oggi perché non è mai stata sciolta; che il suo enorme patrimonio, tra cui 585 immobili, molti di grande valore, è stato illegittimamente venduto (per cui va recuperato, una volta verificato a chi è stato venduto e a quali condizioni), e che né il CDU né il PPI né Sandri né Pizza né altri hanno diritto a usarne il nome o il simbolo né possono esserne eredi o continuatori, giacché essa non si è mai estinta. Ebbene, non lo ha riportato nessuno. Credo che, come politico, se la questione continuasse a non emergere, avrei il dovere di assumermi l’onere di fare un video in cui lo si fa dire a Sara nuda

Cosa c'entri Sara Tommasi nuda con l'eredità della DC francamente non lo capiamo.
Ma questo è solo l'ultimo capitolo (provvisorio) della saga Tommasi-Marra... aspettiamo il prossimo per capirci presto di più.

Gallery

Fonte: Oggi →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Luigi Marra: "la nudità di Sara Tommasi per la DC"

Today è in caricamento